Video

VIDEO AMARCORD – Oriali decide l’ultimo Milan-Inter prima del Totonero

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 2 marzo 1980. I nerazzurri si aggiudicano il derby di ritorno contro il Milan con un gol di Oriali.

ULTIMO DERBY – Il derby di ritorno tra Milan e Inter, nella Serie A 1979/80, è uno dei più dolci ricordi per i tifosi nerazzurri. Innanzitutto perché arriva la vittoria per la squadra di Eugenio Bersellini, nel giorno in cui lo stadio di Milano viene intitolato ufficialmente a Giuseppe Meazza. Sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti sinistra, Gabriele Oriali si trova indisturbato al centro dell’area rossonera, e può colpire a botta sicura. Terza vittoria consecutiva per l’Inter, che fino a fine stagione perderà una sola volta, aggiudicandosi lo scudetto. E poi sarà l’ultimo derby in Serie A (il primo di due volte), considerando che il Milan a fine stagione verrà retrocesso per lo scandalo Totonero. Rivediamo la storica vittoria nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh