Video

VIDEO AMARCORD – Matthaus e Klinsmann: 2-0 Inter, finale di Coppa UEFA!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 24 aprile 1991. Matthaus e Klinsmann firmano il 2-0 sullo Sporting CP: è finale di Coppa UEFA!

PRIMA VOLTA – La sera del 24 aprile 1991 si torna a respirare aria di gloria in casa Inter. A San Siro i nerazzurri disputano la semifinale di ritorno di Coppa UEFA contro lo Sporting CP. All’andata in Portogallo termina 0-0, si decide quindi tutto al ritorno. E l’Inter chiude i conti già nel primo tempo. Al 15′ Lothar Matthaus trasforma il rigore del vantaggio. E al 35′ arriva il raddoppio, ancora con timbro teutonico. Jurgen Klinsmann è il più lesto ad approfittare della respinta del portiere portoghese, e la palla del 2-0 entra in rete dopo un rimpallo sulla traversa. Finisce 2-0 e l’Inter torna a giocare (e vincerà) una finale europea a diciannove anni di distanza dall’ultima volta. Rivediamo gli highlights della gara nel video YouTube di “Michael Beshay”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh