Video

VIDEO AMARCORD – Martins, prime capriole: Bayer Leverkusen-Inter 0-2

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 19 marzo 2003. I nerazzurri passano 0-2 in casa del Bayer Leverkusen, primo gol per Obafemi Martins.

PRIME CAPRIOLE – Il 19 marzo 2003 l’Inter scende in campo in casa del Bayer Leverkusen. Si tratta dell’ultima sfida della seconda fase a gironi di Champions League, in cui i nerazzurri sono secondi dietro al Barcellona. Nell’attacco nerazzurro, alle prese con numerosi infortuni, parte titolare Obafemi Martins, punta nigeriana appena 18enne. E proprio in questa gara trova il primo gol (di quarantanove) in maglia Inter. Al 36′ Sergio Conceiçao conduce il contropiede, perdendo e recuperando palla, per poi servire proprio il numero 30. Semplice per Martins spiazzare il portiere con un rasoterra mancino, e scatenarsi in una serie infinita di capriole: diventerà il suo marchio di fabbrica. Poco dopo rigore, ma Domenico Morfeo pretende di batterlo e lo sbaglia in maniera imbarazzante. Prima del fischio finale l’Inter arrotonda ed evita pericoli: al 90′ Francesco Coco serve in mezzo Belozoglu Emre, che ha tutto il tempo di addomesticare il pallone e depositarlo dolcemente in rete. È qualificazione ai quarti. Nel video YouTube di “michool82” rivediamo i due gol nerazzurri:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.