Video

VIDEO AMARCORD – Maicon spacca la porta nel 2-3 di Udinese-Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 28 febbraio 2010. In casa dell’Udinese i nerazzurri vanno subito sotto, ma poi completano la rimonta già nel primo tempo. Maicon si contraddistingue per un eurogol al volo.

POTENZA – Il 28 febbraio 2010 l’Inter si presenta in casa dell’Udinese dopo i due 0-0 consecutivi contro Napoli e Sampdoria. Agli uomini di José Mourinho serve assolutamente una vittoria, ma le cose si mettono male da subito. Dopo poco più di un minuto, i padroni di casa passano in vantaggio con Simone Pepe, che chiude una ripartenza letale. I nerazzurri riescono però a pareggiare subito: al 6′ Mario Balotelli piazza una botta da fuori, che non lascia scampo al futuro interista Samir Handanovic. Poi al minuto 21 si completa la rimonta: l’Inter sviluppa un triangolo ampio sulla destra, con Maicon che lancia lungo la linea per Diego Milito. Il Principe si allarga e poi cross per Goran Pandev al limite dell’area: il macedone tocca al volo di sinistro per l’accorrente Maicon, che conclude con un bolide tremendo da pochi passi. La rimonta si completa poi nell’ultimo minuto del primo tempo: cross di Balotelli dalla sinistra e deviazione di testa di Milito, che trova l’1-3. Nella riprese l’Udinese torna sotto, con un rigore di Antonio Di Natale al 52′. La gara si conclude 2-3: rivediamo gli highlights nel video YouTube di “mrpronostico”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.