Video

VIDEO AMARCORD – Maicon firma un capolavoro contro la Juventus! 2-0 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 16 aprile 2010. Maicon segna un gol meraviglioso contro la Juventus, prima del raddoppio di Eto’o.

OPERA D’ARTE – Il 16 aprile 2010 l’Inter si vendica della Juventus a San Siro, dopo la sconfitta dell’andata. E i bianconeri danno una mano, grazie a Mohamed Sissoko che già al 37′ si fa espellere per doppia ammonizione. Il derby d’Italia è tiratissimo, per sbloccarlo serve qualcosa di straordinario. E allora ci pensa Maicon. Che al 75′ raccoglie un pallone allontanato dall’area juventina mentre si trova all’altezza della lunetta. La palla è sporca, e il Colosso la addomestica: stop di coscia, tocco di destro, tocco di coscia e poi un meraviglioso collo-esterno di destro al volo che fa esplodere San Siro. È la scintilla che piega la gara a favore dei nerazzurri, che al 90′ trovano il raddoppio con Samuel Eto’o. Il numero 9 raccoglie un assist di Sulley Muntari e insacca il raddoppio a porta vuota. Rivediamo il capolavoro di Maicon (e non solo) nel video YouTube di “1908interpersempre”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh