Video

VIDEO AMARCORD – Inter campione senza giocare! Festa col 3-0 al Siena

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 17 maggio 2009. I nerazzurri festeggiano la vittoria dello Scudetto numero 17 battendo 3-0 il Siena a San Siro.

SENZA GIOCARE – Sulla strada dell’Inter verso lo Scudetto si staglia ancora una volta il Siena. Era già successo nella stagione 2006/07 (vedi video), succederà ancora nel maggio 2010 (vedi video). Tuttavia il 17 maggio 2009 la sfida contro i toscani avrà un sapore nettamente diverso. I nerazzurri, infatti, scendono in campo a San Siro già con il titolo di Campioni d’Italia, grazie alla sconfitta del Milan a Udine del giorno prima. La partita quindi inizia subito come una festa, sublimata poi sul campo da tre reti. La prima arriva al 44′, con Esteban Cambiasso che risolve una mischia nell’area bianconera. Raddoppia poi Mario Balotelli, che al 53′ si invola tutto solo verso la porta, e salta anche il portiere prima di depositare in rete la palla. Chiude poi i conti Zlatan Ibrahimovic con un mancino potente, al 75′. 3-0 e festa che può continuare sugli spalti. Rivediamo tutti gli highlights nel video YouTube di “xmiloszt”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.