Video

VIDEO AMARCORD – Inter, bis in Coppa dei Campioni col Benfica!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 27 maggio 1965. Esattamente un anno dopo, i nerazzurri alzano al cielo la seconda Coppa dei Campioni consecutiva, battendo 1-0 il Benfica in finale.

IN CASA – Il 27 maggio è una data che fa rima con Europa nella storia dell’Inter. Nel 1964, i nerazzurri battono 3-1 il Real Madrid vincendo la prima Coppa dei Campioni della propria storia. E l’anno successivo, nella stessa data, la storia si ripete. Lo stadio è quello casalingo di San Siro, e l’avversario di turno è il Benfica di Eusebio. Il risultato è molto meno roboante però: all’Inter basta una sola rete per festeggiare la vittoria davanti ai propri tifosi. Il gol porta la firma di Jair e arriva al 42′, grazie anche all’opposizione morbida del portiere lusitano Costa Pereira. Il punteggio non cambia più fino alla fine, e l’Inter alza al cielo la seconda Coppa dei Campioni consecutiva. Rivediamo gli highlights nel video YouTube di “TheGreatOneInterist”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh