Video

VIDEO AMARCORD – Inter, 0-2 alla Lazio: eurogol Pelé, finale di Coppa Italia

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 7 maggio 2008. I nerazzurri superano la Lazio e vanno in finale di Coppa Italia per il quarto anno consecutivo.

ANCORA FINALE – Nella seconda metà del primo decennio degli anni Duemila, la finale di Coppa Italia è terra di conquista per l’Inter. Dopo le due vittorie consecutive nel 2005 e nel 2006, e la sconfitta nel 2007, anche la Coppa Italia 2007/08 vedrà i nerazzurri sfidare la Roma. Ma andiamo con ordine. Il 7 maggio, proprio a Roma, si gioca la semifinale di ritorno contro la Lazio. Lo 0-0 di San Siro offre ai nerazzurri due risultati su tre. Gli uomini di Roberto Mancini preferiscono però non rischiare, e blindano la finale nel secondo tempo. Al 51′ David Suazo scappa via sulla destra, scarica al centro dell’area, e Pelé trova un gran destro di prima che si infila all’incrocio. Il portoghese favorirà poi anche il raddoppio: all’85’ crossa verso l’area biancoceleste da destra, Marco Ballotta buca l’intervento e Julio Cruz ne approfitta, insaccando a porta vuota. Il giorno dopo l’1-1 tra Catania e Roma porterà alla quarta finale consecutiva tra i giallorossi e l’Inter. Rivediamo la vittoria nerazzurra nel video YouTube di “michool82”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh