Video

VIDEO AMARCORD – Ince croce ma anche delizia nel 3-2 Inter al Napoli

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 25 maggio 1997. Nell’ultima gara stagionale a San Siro, arriva una vittoria per 3-2 sul Napoli. Il protagonista assoluto è Paul Ince, nel bene e nel male.

FARSI PERDONARE – Il 25 maggio 1997 l’Inter gioca l’ultima gara della stagione a San Siro, prima della trasferta finale a Bologna. Ma è, paradossalmente, la partita più difficile dell’anno, dato che arriva solo quattro giorni dopo la sconfitta in finale di Coppa UEFA contro lo Schalke 04. La squadra ospite è il Napoli, che finisce pure per passare in vantaggio al 32′ con il grande ausilio dei nerazzurri, grazie a una deviazione di Paul Ince su tiro di Roberto Ayala. L’Inter ci mette un po’ a carburare, e trova il pareggio solo al 50′, proprio con Ince, che gira magistralmente un assist di testa di Ivan Zamorano. Che a sua volta firma il raddoppio al 66′ con un tocco rapace nell’area partenopea. All’82’ Youri Djorkaeff trova anche il gol del 3-1, prima che Nicola Caccia chiuda i conti sul 3-2, all’ultimo minuto. Rivediamo la vittoria nerazzurra nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh