Video

VIDEO AMARCORD – Ibrahimovic porta lo Scudetto all’Inter: 0-2 al Parma!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 18 maggio 2008. A Parma, all’ultima giornata, i nerazzurri conquistano lo Scudetto grazie a una doppietta di Ibrahimovic.

ULTIMO RESPIRO – A differenza della stagione precedente, la Serie A 2007/08 rimane aperta fino alla fine. Tanto che all’ultima giornata non c’è ancora una squadra Campione d’Italia, complice il pari dell’Inter col Siena sette giorni prima. In lotta ci sono i nerazzurri e la Roma, impegnate in casa di Parma e Catania. Alla fine la spunta l’Inter, grazie a trentanove splendidi minuti di Zlatan Ibrahimovic. Contro gli emiliani lo svedese entra in campo al 51′, e sotto il diluvio di quella domenica decide letteralmente lo Scudetto. Perché, con la squadra di Roberto Mancini sullo 0-0, i giallorossi stavano effettuando il sorpasso vincendo al Massimino. Il primo gol arriva al 62′, con un destro potente e angolato dai venticinque metri. Il secondo è un tocco ravvicinato di sinistro, su assist di Maicon al 79′. Quello di Ibrahimovic è un ritorno decisivo, dopo essere stato fuori oltre un mese per infortunio. Al fischio finale, il Parma finisce in Serie B, mentre l’Inter alza al cielo il sedicesimo Scudetto della sua storia. Rivediamo la vittoria nerazzurra nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh