Video

VIDEO AMARCORD – Eto’o dà la Coppa Italia all’Inter: doppietta e 3-1 al Palermo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 29 maggio 2011. Contro il Palermo Samuel Eto’o firma una doppietta nel 3-1 finale, che vale la vittoria della Coppa Italia.

PENULTIMO TROFEO – Fino al 2 maggio 2021, la data del 29 maggio 2011 aveva un significato diverso in casa Inter. Era infatti la data dell’ultimo trofeo vinto dai nerazzurri, la Coppa Italia 2010/11. L’uomo della finale contro il Palermo è senza dubbio Samuel Eto’o, anche se parte dei ringraziamenti vanno a Wesley Sneijder. Al 26′ l’olandese imbecca in verticale l’attaccante, che supera il portiere con un destro largo. E l’asse si ricompone al 76′, quando Eto’o concretizza l’ultimo passaggio del numero 10 nel contropiede nerazzurro. Prima del finale i rosanero trovano l’orgoglio con il gol di Ezequiel Munoz. Ma in pieno recupero arriva anche la firma di Diego Milito, che al 92′ decide il 3-1 finale. Rivediamo la vittoria nerazzurra nel video YouTube pubblicato dal club:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh