Video

VIDEO AMARCORD – Eto’o dà la Coppa Italia all’Inter: doppietta e 3-1 al Palermo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 29 maggio 2011. Contro il Palermo Samuel Eto’o firma una doppietta nel 3-1 finale, che vale la vittoria della Coppa Italia.

PENULTIMO TROFEO – Fino al 2 maggio 2021, la data del 29 maggio 2011 aveva un significato diverso in casa Inter. Era infatti la data dell’ultimo trofeo vinto dai nerazzurri, la Coppa Italia 2010/11. L’uomo della finale contro il Palermo è senza dubbio Samuel Eto’o, anche se parte dei ringraziamenti vanno a Wesley Sneijder. Al 26′ l’olandese imbecca in verticale l’attaccante, che supera il portiere con un destro largo. E l’asse si ricompone al 76′, quando Eto’o concretizza l’ultimo passaggio del numero 10 nel contropiede nerazzurro. Prima del finale i rosanero trovano l’orgoglio con il gol di Ezequiel Munoz. Ma in pieno recupero arriva anche la firma di Diego Milito, che al 92′ decide il 3-1 finale. Rivediamo la vittoria nerazzurra nel video YouTube pubblicato dal club:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.