Video

VIDEO AMARCORD – Cruz-Ibrahimovic, rimonta Inter su Milan e Ronaldo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro all’11 marzo 2007. Nel derby di ritorno, il Milan passa in vantaggio con l’ex Ronaldo. Ma Cruz e Ibrahimovic guidano la rimonta nerazzurra.

FESTA PERFETTA – Il derby tra Inter e Milan dell’11 marzo 2007 è a suo modo storico. Torna infatti a giocarlo il brasiliano Ronaldo, anche se con una maglia diversa. Il Fenomeno è l’acquisto di lusso del mercato invernale rossonero, e nel giorno del derby trova un’accoglienza speciale. Moltissimi tifosi nerazzurri si presentano infatti a San Siro armati di fischietti per tributare il loro “benvenuto” all’ex Pallone d’Oro. Che riesce tuttavia a vendicarsi, portando in vantaggio il Milan al 40′ con un sinistro chirurgico dal limite dell’area. L’ex nerazzurro si lascia così andare ad un’esultanza liberatoria, portando le mani alle orecchie. Nella ripresa si scatena però Zlatan Ibrahimovic. Che prima fugge via sulla destra, al 54′, servendo per Julio Cruz a centro area, che può insaccare l’1-1. E poi, al 75′, riceve indietro il favore da Cruz, che recupera palla nell’area rossonera e serve lo svedese, che può scoccare il 2-1. Il vero highlight della gara è però ancora di Cruz, che pochi minuti dopo il pareggio ha l’occasione per chiudere la rimonta. Luis Figo entra in area da sinistra e serve in mezzo: El Jardinero è posizionato male, e prova un bellissimo colpo di tacco, che però finisce alto. Rivediamo comunque le reti di questo Inter-Milan nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

https://www.youtube.com/watch?v=SsK62ccZlo4

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.