Video

VIDEO AMARCORD – Cambiasso al volo decide il 2-1 Inter al Chelsea

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 24 febbraio 2010. All’andata degli ottavi di Champions League, Milito e Cambiasso decidono la vittoria contro il Chelsea.

MENTALITÀ – Il 24 febbraio 2010 l’Inter inizia la fase a eliminazione diretta che si chiuderà con la vittoria della Champions League 2009-2010. Una sfida molto attesa in casa nerazzurra, che vuole vendicare l’eliminazione dell’anno precedente contro il Manchester United. Stavolta José Mourinho prepara benissimo la partita contro il Chelsea, sua ex squadra. E al 3′ i tifosi nerazzurri possono già esultare. Diego Milito scherza John Terry in area, rientrando sul destro e battendo Petr Cech sul primo palo. I Blues reagiscono con vigore, e si presentano spesso dalle parti di Julio Cesar. Ma riescono a passare solo nel secondo tempo, con un bel destro a fil di palo di Salomon Kalou da fuori area. Il pareggio inglese arriva al 55′, ma l’Inter si riprende subito. Due minuti dopo, Esteban Cambiasso batte a rete da fuori area, ma il pallone viene respinto, impennandosi. La palla scende al limite dell’area, dove si ripresenta subito Cambiasso, che trova il sinistro al volo che vale il 2-1. L’andata va così ai nerazzurri, che potranno difendere la vittoria a Stamford Bridge nel ritorno. Nel video YouTube di “Master Football TV” riviviamo la vittoria dell’Inter:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh