Video

VIDEO AMARCORD – Bomba di Matthaus col Napoli, è scudetto Inter dei Record!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 28 maggio 1989. Con il 2-1 al Napoli, deciso da Lothar Matthaus, i nerazzurri vincono lo Scudetto dei record, il tredicesimo della loro storia.

RECORD! – Il 28 maggio 1989 a San Siro va in scena un vero e proprio scontro scudetto. Ad affrontarsi l’Inter, prima, e il Napoli, secondo. I nerazzurri sono a quota 50, i partenopei 43: con cinque giornate da giocare, il sorpasso dei campani è ancora possibile. E la squadra di Diego Armando Maradona ci crede, tanto che Careca firma il vantaggio al 36′ con un gran destro dalla distanza. Fortunatamente l’Inter riesce a pareggiare a inizio ripresa, quando Luca Fusi devia nella propria rete una botta al volo di Nicola Berti. E poi arriva l’apoteosi, quando Lothar Matthaus all’83’ batte una punizione dalla lunetta beffando tutti. Il 2-1 vale la vittoria del tredicesimo Scudetto dell’Inter, che passa subito alla storia come quello dei “record”. Rivediamo quei magici momenti nel video YouTube di “SerieAclassics”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh