Video

VIDEO – Alla scoperta di Rebic. Corsa, dribbling e gol: Inter, non è Lukaku

Ante Rebic è uno degli ultimi nomi emersi per rinforzare l’attacco dell’Inter, oltre a Romelu Lukaku. L’attaccante piace alla dirigenza nerazzurra per caratteristiche: andiamo alla scoperta delle sue qualità, evidenziate con l’Eintracht Francoforte

DIVERSO DA LUKAKU – Negli ultimi giorni, si parla con insistenza di Ante Rebic come possibile alternativa a Romelu Lukaku per l’attacco dell’Inter. In realtà, le caratteristiche del croato differiscono decisamente da quelle del belga. Il fisico è prestante, ma non devastante, a vantaggio di maggiore agilità. Differente anche la posizione in campo: da evidenziare la duttilità di Rebic. E’ capace infatti di giocare praticamente in tutti i ruoli offensivi in un 4-2-3-1 e sia da prima che da seconda punta nel 3-5-2 di Conte. Ciò è evidente nei gol dell’ultima stagione: alcuni arrivati attaccando la profondità, altri beneficiando delle sponde di Haller. Per descrivere il croato le due parole chiave sono tiro e dribbling. Negli anni l’attaccante è riuscito a svillupare al meglio queste due doti diventando letale nel liberarsi alla conclusione sia con il destro che con il mancino.

Video pubblicato dal profilo YouTube Tralex.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.