Video

VIDEO – Agnelli smentisce Allegri su Juventus-Inter: «Ogni titulo conta…»

Agnelli vuole vincere almeno un trofeo anche in questa difficile stagione. Forse più di Allegri. E l’ultima occasione bianconera sembra ormai essere rappresentata dalla “rivincita” di Juventus-Inter, stavolta in Coppa Italia. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Agnelli

ALTRO CHE ZERO TITULI – Il progetto Allegri-bis ha tutto il sostegno del Presidente Andrea Agnelli che, però, su una cosa non concorda con il suo allenatore. Nel lungo intervento nel corso dell’evento “Il Foglio a San Siro”, Agnelli parla anche della Finale di Coppa Italia (vedi dichiarazioni). E l’opinione del numero uno bianconero non è uguale a quella dell’allenatore Massimiliano Allegri, che dà meno peso al trofeo in palio a Roma. Dopo le sconfitte in Supercoppa Italiana e in Serie A, stavolta Agnelli non pensa proprio di perdere la prossima Juventus-Inter di Coppa Italia. Perché significherebbe chiudere la stagione della Juventus con zero titoli. E per farlo capire il Presidente bianconero cita addirittura l’ex nerazzurro José Mourinho, ma solo velatamente… Come finirà l’ultima sfida stagionale tra l’Inter e la Juventus?

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.