Video

VIDEO – Agnelli smentisce Allegri su Juventus-Inter: «Ogni titulo conta…»

Agnelli vuole vincere almeno un trofeo anche in questa difficile stagione. Forse più di Allegri. E l’ultima occasione bianconera sembra ormai essere rappresentata dalla “rivincita” di Juventus-Inter, stavolta in Coppa Italia. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Agnelli

ALTRO CHE ZERO TITULI – Il progetto Allegri-bis ha tutto il sostegno del Presidente Andrea Agnelli che, però, su una cosa non concorda con il suo allenatore. Nel lungo intervento nel corso dell’evento “Il Foglio a San Siro”, Agnelli parla anche della Finale di Coppa Italia (vedi dichiarazioni). E l’opinione del numero uno bianconero non è uguale a quella dell’allenatore Massimiliano Allegri, che dà meno peso al trofeo in palio a Roma. Dopo le sconfitte in Supercoppa Italiana e in Serie A, stavolta Agnelli non pensa proprio di perdere la prossima Juventus-Inter di Coppa Italia. Perché significherebbe chiudere la stagione della Juventus con zero titoli. E per farlo capire il Presidente bianconero cita addirittura l’ex nerazzurro José Mourinho, ma solo velatamente… Come finirà l’ultima sfida stagionale tra l’Inter e la Juventus?

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh