Video

VIDEO – Adriano spinge l’Inter al quarto posto, distrutta la porta del Parma

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 9 maggio 2004. Adriano da ex batte il Parma, con una punizione terrificante, decidendo a favore della squadra di Zaccheroni lo scontro diretto per la Champions League.

UN SILURO PER LA COPPA – Sedici anni fa l’Inter batteva 1-0 il Parma nella trentatreesima giornata di Serie A 2003-2004. C’è da completare una grande risalita in classifica con la sfida tra quarta e quinta in classifica, che vede i gialloblù davanti di due punti. Nel primo quarto di gara Dejan Stankovic colpisce la traversa e l’ex Benito Carbone prende il palo a Francesco Toldo battuto. Per sbloccare la gara serve un episodio e ci pensa Adriano Leite Ribeiro, che al 63′ si guadagna un calcio di punizione dal limite dell’area e con un fortissimo sinistro radente batte un altro ex, Sébastien Frey, per l’1-0. Gol del grande ex, visto che a gennaio Adriano era rientrato in nerazzurro proprio da Parma. Al fischio finale di Roberto Rosetti, arrivato con gli ospiti in dieci per il doppio giallo a Manuele Blasi, la squadra allenata da Alberto Zaccheroni può esultare: complice la contemporanea sconfitta della Lazio per 2-1 in casa del Brescia è quarto posto in solitaria, decisivo per la qualificazione ai preliminari di Champions League. Di seguito il video di Inter-Parma dall’account YouTube “GM Mile – Archivio F.C.Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.