VIDEO – Adriano spinge l’Inter al quarto posto, distrutta la porta del Parma

Articolo di
9 Maggio 2020, 08:00
Adriano Emre Inter-Parma Adriano Emre Inter-Parma
Condividi questo articolo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 9 maggio 2004. Adriano da ex batte il Parma, con una punizione terrificante, decidendo a favore della squadra di Zaccheroni lo scontro diretto per la Champions League.

UN SILURO PER LA COPPA – Sedici anni fa l’Inter batteva 1-0 il Parma nella trentatreesima giornata di Serie A 2003-2004. C’è da completare una grande risalita in classifica con la sfida tra quarta e quinta in classifica, che vede i gialloblù davanti di due punti. Nel primo quarto di gara Dejan Stankovic colpisce la traversa e l’ex Benito Carbone prende il palo a Francesco Toldo battuto. Per sbloccare la gara serve un episodio e ci pensa Adriano Leite Ribeiro, che al 63′ si guadagna un calcio di punizione dal limite dell’area e con un fortissimo sinistro radente batte un altro ex, Sébastien Frey, per l’1-0. Gol del grande ex, visto che a gennaio Adriano era rientrato in nerazzurro proprio da Parma. Al fischio finale di Roberto Rosetti, arrivato con gli ospiti in dieci per il doppio giallo a Manuele Blasi, la squadra allenata da Alberto Zaccheroni può esultare: complice la contemporanea sconfitta della Lazio per 2-1 in casa del Brescia è quarto posto in solitaria, decisivo per la qualificazione ai preliminari di Champions League. Di seguito il video di Inter-Parma dall’account YouTube “GM Mile – Archivio F.C.Inter”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.