Video

VIDEO – Adriano sbaglia, Stankovic rimedia: magia e l’Inter piega l’Ajax

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 14 marzo 2006. Contro l’Ajax Adriano sbaglia un rigore, ma ci pensa Stankovic a evitare ulteriori problemi e portare i nerazzurri ai quarti di finale di Champions League.

QUALIFICAZIONE COMPLETATA – Quattordici anni fa l’Inter batteva 1-0 l’Ajax nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2005-2006. Si gioca sette giorni dopo rispetto al resto del programma, perché anche il Milan aveva da disputare il suo ritorno in casa (all’epoca non c’era ancora la divisione su due settimane), e al Meazza si riparte dal 2-2 di Amsterdam. Obafemi Martins prende una traversa nel primo tempo, mentre Adriano Leite Ribeiro fallisce il rigore del possibile 1-0 calciando a lato con una pessima battuta dopo un fallo di mano di Olaf Lindenbergh. Lo 0-0 tiene ancora gli olandesi in corsa, finché al 57′ Dejan Stankovic da sinistra rientra sul destro e con una splendida traiettoria fa secco Marten Stekelenburg. È l’unico gol della partita, che indirizza la qualificazione. La squadra di Roberto Mancini supera il turno e trova il Villarreal ai quarti, conoscendo già il rivale perché il sorteggio era avvenuto in precedenza. Di seguito il video di Inter-Ajax dall’account YouTube “TheGreatOneInterist”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh