Video

VIDEO – Adriano inarrestabile, tripletta nel 5-0 di Inter-Messina

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 4 dicembre 2004. I nerazzurri demoliscono il Messina a San Siro: Adriano, in stato di grazia, firma una tripletta.

INARRESTABILEAdriano Leite Ribeiro è il protagonista assoluto della partita tra Inter e Messina del 4 dicembre 2004. Il brasiliano trova il primo gol già al 3′, risolvendo una bagarre nell’area siciliana dopo un calcio d’angolo. Al 14′ arriva anche il raddoppio, su punizione indiretta. Sui trenta metri Adriano raccoglie il tocco del compagno, se la allunga un minimo per saltare un avversario e piazza la botta mancina che si infila rasoterra all’angolino. A fine primo tempo il numero 10 potrebbe firmare addirittura un poker, se non vanificasse in modo sanguinoso due contropiedi. Ci sarebbe gloria anche per Christian Vieri, che viene fermato dal palo. Ma al 36′ ecco la tripletta di Adriano, che risolve un’altra mischia su calcio d’angolo. Nella ripresa l’Inter resta in dieci per l’espulsione di Francesco Toldo, ma dilaga lo stesso. Al 56′ Sinisa Mihajlovic batte una punizione rasoterra dalla destra, la palla colpisce il palo ma poi sbatte addosso al portiere Dimitrios Eleftheropoulos e finisce in rete per il 4-0. A metà ripresa il Messina trova il gol, con un rigore trasformato da Nicola Amoruso. L’arbitro Pierluigi Collina fa però ripetere, e stavolta Fabian Carini (all’esordio in nerazzurro) para. All’84’ arriva anche il 5-0: Vieri lanciato in contropiede trova il mancino che passa sotto le gambe del portiere. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” gli highlights di Inter-Messina.

https://www.youtube.com/watch?v=RKGIt4dZs3k

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.