Video

VIDEO – Adriano e Martins ribaltano il Perugia, e l’Inter si impone 2-3!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro all’11 aprile 2004. A Perugia Adriano segna una splendida doppietta per il vantaggio e poi il pareggio dell’Inter. Sul 2-2, è Obafemi Martins a decidere la vittoria a due minuti dal termine.

VERSIONE IMPERATORE – Dopo due anni in giro per l’Italia, a gennaio 2004 Adriano è tornato a Milano per conquistarsi definitivamente l’Inter. L’11 aprile 2004, a Perugia, i nerazzurri (in versione “gialla”) resistono agli assalti degli umbri, vicini al vantaggio nel primo quarto d’ora. Al 24′, alla prima sortita offensiva, arriva il vantaggio dell’Inter. Partendo dalla trequarti in posizione defilata, Adriano semina il panico tra gli avversari, di cui si libera con disarmante facilità, prima di beffare il portiere con un tocco morbido. Una rete che non basta a placare il Perugia, in giornata di grazia. Prima Di Francesco trova il pareggio al 48′, sfruttando la bagarre in area interista. Hubner ribalta poi il risultato al 58′, con una perfetta girata in area. Per la vittoria, bisogna ricorrere di nuovo all’Imperatore. Sugli sviluppi di una rimessa laterale, Adriano protegge splendidamente il pallone in area, e all’86’ trova il pareggio con un diagonale letale. Due minuti dopo, è Obafemi Martins a scatenare i suoi superpoteri. L’Inter è velocissima nella transizione offensiva, col nigeriano che riceve palla sul filo del fuorigioco. Involarsi verso l’area, saltare il portiere e depositare in porta il gol del 2-3 definitivo è un gioco da ragazzi. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”, tutti gli highlights della partita:

https://www.youtube.com/watch?v=J_fAE9p-69U

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.