Video

VIDEO – Inter in campo col Napoli dopo 52 giorni senza A: «Attesa finita»

L’Inter ha presentato la partita contro il Napoli che si disputerà questa sera, sfida che arriva dopo 52 giorni senza Serie A.

VIDEO – L’Inter ha pubblicato un filmato sul proprio account Twitter per presentare il big match di questa sera contro il Napoli. Un incontro che giunge dopo la pausa per i Mondiali. Così il Club nerazzurro ha deciso di condividere il filmato in questione dividendolo in quattro parti. Nella prima sono presenti i momenti del passato contro la squadra partenopea, come i gol più importanti. Nella seconda le immagini dei tifosi per sottolineare l’importanza del loro sostegno. Nella terza i momenti più significativi di questi 52 giorni di attesa, come anche la vittoria del Mondiale da parte di Lautaro Martinez con la “sua” Argentina. Infine le informazioni sulla partita con le grafiche per il luogo, la data e l’ora della gara. A seguire il filmato postato dalla Società meneghina sul proprio account Twitter.

Fonte: Twitter Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.