UFFICIALE − L’Inter presenta la seconda maglia: ‘Parte del DNA’
Dopo la prima maglia, ecco la maglia da trasferta dell’Inter, che è uscita ufficialmente. Il club nerazzurro, in collaborazione con Nike, ha appena lanciato un video sui propri canali.
COMUNICATO – Un omaggio all’architettura di Milano e alla sua reinterpretazione nel mondo della moda. La nuova maglia away intreccia i colori dell’architettura della città con la sofisticata eleganza dell’alta moda milanese. La palette di grigi, utilizzata dagli stilisti fin dagli anni ’70 e ora presente sulla maglia, trae ispirazione dall’estetica gotica e industriale di Milano, utilizzata negli anni come sfondo per le nuove collezioni della moda milanese. Il bianco domina la maglia ed è sinonimo di stile ed eleganza. È arricchito da toni grigi, colore storicamente parte del DNA dell’Inter, su spalle, petto e maniche. Il tricolore torna al centro della maglia, con lo stemma monogramma e due stelle posizionate sul cuore. La maglia ha anche un colletto, che risveglia decenni di indimenticabili ricordi calcistici”. Di seguito il video di presentazione:
Seconda maglia Inter, i protagonisti del video di presentazione
PROTAGONISTI – Gli scatti tradizionali con Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco, Marcus Thuram, Lina Magull e Matilde Pavan sono accompagnati da uno shooting fotografico editoriale e da un video reel che mostra i giocatori della prima squadra Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Yann Bisseck e le calciatrici dell’Inter Women Ivana Andres e Michela Cambiaghi in pose, espressioni ed effetti di luce sorprendenti per rappresentare l’eleganza “effortless” trasmessa dal colore bianco e la personalità di chi indossa la maglia.