Highlights

VIDEO – Verona-Bologna 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Bologna, anticipo della trentunesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

VITTORIA SALVEZZAVerona-Bologna 2-1 nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. Il Verona prosegue la sua rincorsa e raggiunge lo Spezia al quartultimo posto. A metà primo tempo l’arbitro Maurizio Mariani dà rigore per un contatto fra Stefan Posch e Fabio Depaoli, ma il VAR lo corregge: c’è un fallo ma fuori area. L’Hellas perde per infortunio Oliver Abildgaard e Kevin Lasagna per infortunio, che uniti alla review precedente portano a un lungo recupero nel primo tempo. E proprio oltre il 45′ nuova chiamata VAR, per assegnare un rigore per fallo di Lukasz Skorupski su Adolfo Gaich. Dal dischetto trasforma con grande freddezza l’ex Simone Verdi al 51′ del primo tempo. Proprio Verdi concede il bis, stavolta però di testa al 62′ su cross dalla destra di Depaoli. Per il Verona motivazioni a mille, con il Bologna travolto. I rossoblù riemergono solo nel finale, al 94′ bella combinazione e pallonetto di Nicolas Dominguez per il 2-1. Sull’ultimo pallone potrebbe arrivare il pari, ma Riccardo Orsolini manda altissimo nell’area piccola dopo un tiro di Lewis Ferguson parato da Lorenzo Montipò.

Video con gli highlights di Verona-Bologna dal canale ufficiale YouTube dell’Hellas Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.