Highlights

VIDEO – Torino-Frosinone 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Torino-Frosinone, partita della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

RETI BIANCHETorino-Frosinone 0-0 nella partita della trentatreesima giornata di Serie A. Il Toro non va oltre lo 0-0 con il Frosinone in casa allo Stadio Olimpico. La squadra di Ivan Juric delude all’ennesima occasione importante per avvicinarsi all’Europa e sfruttare la sconfitta del Napoli. Pochissime le occasioni create durante il match dai granata, che confermano le difficoltà di questa stagione in zona gol. A provarci di più Zapata, che però pecca di precisione. Ci prova nel primo tempo intorno alla mezz’ora e poi nella ripresa. Nel Frosinone, attivo soprattutto nella prima parte di partita Soulé, suo il primo squillo della partita. Nella ripresa, Cheddira pericoloso dopo l’ora di gioco, ma Milinkovic Savic c’è. Il Torino rimane a 46 punti al nono posto. Punto importantissimo invece per il Frosinone, che ottiene il quarto pareggio consecutivo fermando un’altra della parte sinistra della classifica dopo Bologna e Napoli. 28 punti a pari con l’UdineseEusebio Di Francesco è ancora vivo.

TORINO-FROSINONE − GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Torino-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.