Highlights

VIDEO – La cavalcata per la seconda stella: Inter-Verona 2-1

Con l’1-2 nel derby contro il Milan, l’Inter ha conquistato il ventesimo scudetto e la seconda stella. Riviviamo insieme, attraverso le partite più importanti, questo bellissimo percorso che ha portato al tanto desiderato traguardo.

PARTITA SVOLTA – Dopo il pareggio fuori casa contro il Genoa per 1-1 nell’ultima gara del 2023, il 6 gennaio 2024, nel giorno dell’Epifania, l’Inter scende il campo a San Siro contro il Verona in quella che sembra, sulla carta, una partita più che abbordabile. E lo dimostra anche il gol dopo soli 13 minuti di Lautaro Martinez, che sfrutta un assist di Henrikh Mkhitaryan e sblocca il risultato. I nerazzurri sembrano però non brillantissimi e in più di un’occasione rischiano di subire il gol del pareggio. Gol che arriva, poi, proprio nel secondo tempo. Marko Arnautovic perde palla e causa una ripartenza che porta alla rete di Henry, entrato poco prima in campo. Quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, però, nel finale ci pensa Davide Frattesi a sfruttare una grossa occasione e a mettere in rete il gol del 2-1. Quando tutto sembra finito, però, il Verona riceve un calcio di rigore al 97′: Henry si presenta sul dischetto, ma sbaglia, sigillando così il trionfo nerazzurro.

Inter-Verona 2-1, gol e highlights

Questo il video con gol e highlights di Inter-Verona del 6 gennaio 2024. La partita che ha dato poi il via a un grandissimo girone di ritorno per i nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.