Highlights

VIDEO – Sassuolo-Juventus 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Juventus, posticipo pomeridiano della trentesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

CORTO MUSO AL CONTRARIOSassuolo-Juventus 1-0 nel posticipo pomeridiano della trentesima giornata di Serie A. Dopo averne vinte tante di misura la Juventus gioca male e stavolta perde. Il Sassuolo ci prova al 20′, ma sul tiro potente di Nedim Bajrami ci mette la mano Mattia Perin. Sei minuti dopo da posizione defilata Davide Frattesi colpisce l’incrocio dei pali. A inizio ripresa il portiere della Juventus è ancora decisivo, respingendo un colpo di testa a botta sicura di Grégoire Defrel. Non potrebbe fare nulla al 63′, quando su tiro di Bajrami Federico Gatti devia nella propria porta prendendo il palo. Passa un minuto e mezzo, sbaglia Nicolò Fagioli su corner respinto e Defrel stavolta lo punisce. Poco dopo il centrocampista è sostituito e piange in panchina per l’errore costato il gol vittoria del Sassuolo. L’1-0 lo blinda anche Andrea Consigli, che riscatta l’errore col Verona facendo una gran parata su Adrien Rabiot.

Video con gli highlights di Sassuolo-Juventus dal canale ufficiale YouTube del Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.