Highlights

VIDEO – Salernitana-Sassuolo 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Salernitana-Sassuolo, anticipo della trentunesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.

A SENSO UNICOSalernitana-Sassuolo 3-0 nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. Dopo ben sei pareggi consecutivi la Salernitana ritrova la vittoria. Otto minuti per sbloccare il punteggio, con angolo corto per Antonio Candreva e cross dove il colpo di testa di Norbert Gyombér è corretto in rete sempre di testa dall’altro difensore Lorenzo Pirola. Non c’è reazione del Sassuolo, che anzi incassa il raddoppio al 20′ con una sponda di Erik Botheim per l’inserimento di Boulaye Dia che vale il 2-0. Nella ripresa gli ospiti provano a riaprire la partita, ma senza esito. Al 65′ bella combinazione, Dia serve fuori area Lassana Coulibaly il cui destro piazzato dai diciotto metri chiude i conti. Il resto della partita è ordinaria amministrazione, con Guillermo Ochoa che mantiene la porta inviolata con una bella parata su Kristian Thorstvedt. Ottavo risultato utile consecutivo per la Salernitana, il Sassuolo si ferma a sei giorni dall’aver battuto la Juventus.

Video con gli highlights di Salernitana-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube del Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.