Highlights

VIDEO – Roma-Spezia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Spezia, match della trentottesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

RIGORE DECISIVORoma-Spezia 2-1 nella trentottesima giornata di Serie A. La Roma si prende all’inizio del recupero dell’ultima giornata il posto in Europa League, dopo la sconfitta in finale col Siviglia. Lo Spezia, costretto a fare meglio del Verona per salvarsi, parte forte e al 6′ è avanti: tiro-cross di Mehdi Bourabia che diventa buono per la deviazione ravvicinata di Dimitris Nikolaou. Strada in salita per i giallorossi, privi anche di José Mourinho in panchina squalificato. Ma al 43′ un cross da sinistra di Nicola Zalewski per Edoardo Bove non è toccato da nessuno e inganna comunque Jeroen Zoet, 1-1. Nella ripresa la Roma le prova tutte per trovare il vantaggio, sapendo che nel frattempo la Juventus è passata avanti a Udine. Entra anche Tammy Abraham, che però si procura un infortunio piuttosto grave al ginocchio. Ma proprio allo scadere Stephan El Shaarawy appena entrato in area cade a contatto con Kelvin Amian, per l’arbitro è rigore e secondo giallo del difensore ospite. Dal dischetto il pallone lo calcia Paulo Dybala, la sua battuta è vincente e al 91′ arriva il 2-1. Servono ben quattordici minuti di recupero, ma poi la Roma può festeggiare. E lo Spezia, che aveva avuto un’occasionissima non sfruttata da Szymon Zurkowski, avrà l’appendice dello spareggio.

Video con gli highlights di Roma-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.