Highlights

VIDEO – Roma-Milan 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Milan, anticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

TUTTO NEL RECUPERORoma-Milan 1-1 nell’anticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Per novantatré minuti non succede nulla, poi botta e risposta che non lancia nessuna nella corsa Champions League. La Roma perde nel primo tempo Marash Kumbulla, per un infortunio che José Mourinho ha annunciato essere grave (vedi articolo). Al 33′ Gianluca Mancini va via sulla sinistra, dal fondo tocca arretrato per Lorenzo Pellegrini che prende in pieno il suo compagno Tammy Abraham salvando il Milan. Lo 0-0 sembra scritto, poi al 93′ il subentrato Charles De Ketelaere perde malamente palla a centrocampo, discesa di Mehmet Zeki Çelik e tocco al centro per Abraham che controlla e mette in rete. È il gol che sembra certificare la zona Champions League della Roma, con esultanza sfrenata di chi fin lì era stato fra i peggiori. Ma al 97′, sul recupero aumentato per i festeggiamenti, Rafael Leao crossa e trova sul secondo palo Alexis Saelemaekers, con Rui Patricio impacciato. È il gol dell’1-1, che tiene il Milan a pari punti e senza lo scontro diretto a sfavore.

Video con gli highlights di Roma-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.