Highlights

VIDEO – Napoli-Inter 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Inter, posticipo pomeridiano della trentaseiesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

LO STOPNapoli-Inter 3-1 nel posticipo pomeridiano della trentaseiesima giornata di Serie A. L’Inter si ferma dopo un mese di sole vittorie e non chiude il discorso qualificazione in Champions League. Primo tempo reggendo anche bene il campo col Napoli campione da tempo, ma rovina tutto Roberto Gagliardini facendosi espellere al 41′ per l’ennesimo fallo da già ammonito. Lo 0-0, nonostante l’inferiorità numerica, regge fino al 67′ quando André Frank Zambo Anguissa si gira appena dentro l’area e supera André Onana che pure riesce a toccare. Giacomo Raspadori ha l’occasione del raddoppio, salta Onana ma manda fuori in caduta. Dall’altra parte invece Amir Rrahmani salva sulla linea su colpo di testa di Denzel Dumfries. Il pareggio dell’Inter, in dieci, arriva all’82’: cross di Federico Dimarco, dormita di Juan Jesus e Romelu Lukaku allunga la gamba per l’1-1. Non basta per prendere punti, perché all’85’ un gran sinistro di Giovanni Di Lorenzo riporta avanti i padroni di casa. Nel quarto minuto di recupero il Napoli la chiude in contropiede, con assist di Giovanni Simeone e primo gol in Serie A di Gianluca Gaetano.

Video con gli highlights di Napoli-Inter dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.