Highlights

VIDEO – Milan-Torino 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Torino, anticipo della prima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PER UN SOFFIOMilan-Torino 2-2 nell’anticipo della prima giornata di Serie A. Deve ringraziare, e non è un caso isolato, la buona sorte il Milan. Perdeva 0-2 fino all’89’ col Torino, poi un rimpallo e un’amnesia difensiva fissano il pareggio al 95’: il minuto in cui ha subito il pari l’Inter. In avvio grande doppia occasione per il Milan, con colpo di testa di Malick Thiaw respinto sulla linea da Adam Masina e ribattuta incredibilmente fuori di Rafael Leao. Ma alla mezz’ora succede l’incredibile: cross sulla destra, deviazione di Raoul Bellanova sul palo e triplo rimpallo con due giocatori sulla linea prima di mandare la palla fuori. Per l’arbitro non è gol, almeno secondo la tecnologia, ma il VAR controlla e sconfessa (giustamente) perché Thiaw l’ha portata dentro di molto. È autogol. Prima del riposo Duvan Zapata fermato da Mike Maignan di testa, dall’altra parte Vanja Milinkovic-Savic fa altrettanto su Rafael Leao lanciato in porta. Nella ripresa prende l’esterno della rete Christian Pulisic, dopo aver saltato il portiere. Al 63’ il Milan avrebbe un rigore, ma non esiste perché Saul Coco prende nettamente palla anziché Alvaro Morata: l’arbitro Fabio Maresca deve revocarlo. E il Torino raddoppia al 68’, con grande azione di Valentino Lazaro e cross messo in rete di testa da due passi da Zapata. Diventa inevitabilmente un assedio del Milan, con tiro a botta sicura di Pulisic alto. Morata, dopo un gol annullato per evidente fuorigioco, accorcia all’89’ deviando un tiro di Tijjani Reijnders. E al 95’ pareggia Noah Okafor girando in rete un cross di Yunus Musah bucato da Adam Masina.

MILAN-TORINO 2-2 – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Milan-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.