HighlightsPrimo Piano

VIDEO – Inter-Milan 5-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Milan, anticipo della quarta giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

CINQUE A UNOInter-Milan 5-1 nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. L’Inter vince il quinto derby su altrettanti giocati nel 2023 ed è l’unica squadra in testa alla classifica a punteggio pieno. Nell’andata delle semifinali di Champions League il Milan era durato sette minuti prima di beccare il primo gol, stavolta invece sono cinque. Marcus Thuram va via a Malick Thiaw a destra, cross respinto e nuova palla in mezzo per Federico Dimarco sul cui tiro devia in rete Henrikh Mkhitaryan. Dopo tanta Inter riappare il Milan, con discesa di Theo Hernandez e sinistro a lato di poco. La giocata spettacolare è quella del 2-0, un destro favoloso all’incrocio di Thuram al 38′ imparabile per Mike Maignan. Un gol fantastico, dopo quello alla Fiorentina e in nazionale in Francia-Irlanda. Rafael Leao prova a far tornare in partita i suoi, accorciando al 57′ su assist di Olivier Giroud. È però un fuoco di paglia, perché ancora Mkhitaryan al 69′ riceve da Lautaro Martinez e fa doppietta con un destro sul primo palo. Un rigore del disastroso Theo Hernandez, per un ingenuo fallo su Lautaro Martinez, manda dal dischetto l’ex Hakan Calhanoglu: battuta centrale e 4-1 al 78′. Finita? No, perché la superiorità nerazzurra continua fino al fischio finale. E al 93′ vede il 5-1, con recupero e discesa di Mkhitaryan chiusa da un assist perfetto per l’inserimento centrale di Davide Frattesi. Per il centrocampista ex Sassuolo terzo gol in quattro giorni al Meazza, dopo i due in Italia-Ucraina. È un trionfo.

Video con gli highlights di Inter-Milan dal canale ufficiale YouTube del Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.