Highlights

VIDEO – Cremonese-Fiorentina 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Cremonese-Fiorentina, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.

TRIS CONCESSOCremonese-Fiorentina 0-2 nella ventiseiesima giornata di Serie A. Terza vittoria in sette giorni per la Fiorentina tra campionato e UEFA Europa Conference League. Fa le prove generali per il gol Rolando Mandragora al 17′, quando da fuori con un sinistro rasoterra in diagonale sfiora il bersaglio grosso. Lo trova dieci minuti più tardi, quando si inserisce su un pallone vagante in area e batte forte a rete. Sempre Mandragora è determinante al termine di una splendida azione al 50′, con duetto con Antonin Barak e assist a porta vuota per il facile tap-in di Arthur Cabral. Il brasiliano, per lungo tempo oggetto misterioso, ora sta trovando continuità a livello realizzativo. E la Cremonese? Non si fa vedere praticamente mai dalle parti di Salvatore Sirigu, alla sua prima in Serie A con la Fiorentina. Il portiere arrivato a gennaio da Napoli deve però evitare che David Okereke riapra la partita all’80’, con un’ottima chiusura in uscita bassa.

Video con gli highlights di Cremonese-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.