Highlights

VIDEO – Cagliari-Lecce 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Lecce, partita della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus di Cagliari.

PARI E PALICagliari-Lecce 1-1 nella partita della trentacinquesima giornata di Serie A. I sardi iniziano molto bene, giocando con grande aggressività e mettendo subito sotto la squadra di Gotti. Al 16′, Deiola la sblocca, ma il Var alla fine non convalida per precedente fallo di mano dello stesso capitano sardo. Il gol annullato però non abbassa l’intensità del Cagliari, che attacca provando a passare in vantaggio. Al 25′, i sardi la sbloccano stavolta in modo regolare: tiro cross sempre di Deiola e sul tap-in bravissimo Mina ad anticipare tutti e battere Falcone per l’1-0. Nel finale di primo tempo, il Lecce chiude con un uomo in più per fallo da rosso di Gaetano. L’arbitro Marcenaro ha cambiato il suo cartellino, dopo l’iniziale ammonizione. Nella ripresa, per forza di cose, il Cagliari abbassa il baricentro concedendosi di più al Lecce, che al 64′ si avvicina al gol prima con Oudin e poi con Piccoli. Il Lecce domina la ripresa e all’83’ trova il meritato pareggio con il tap-in sotto porta di Krstovic su grande iniziativa di Almqvist. La squadra di Gotti va a caccia del gol salvezza e ci va vicinissima due volte: prima con Baschirotto e poi con Sansone. In entrambi i casi, il pallone dice di no. All’89’, prodezza di Scuffet su Blin.

Video con gli highlights di Cagliari-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.