Highlights

Highlights Serie A | Verona-Atalanta 0-5: Retegui da record

Verona-Atalanta, partita del sabato delle 15 e valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è finita 0-5 a favore della Dea. Show di Retegui, capace di fare quaterna. Venti gol dopo 24 partite di Serie A, mai nessuno nella storia nerazzurra. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio “Marcantonio Bentegodi”.

GOLEADA – Match senza storia tra Verona e Atalanta. A sbloccare il match l’argentino naturalizzato italiano Retegui al 21′: dopo il tentativo di De Ketelaere che termina sul palo l’attaccante arriva e mette dentro il tap-in vincente. A raddoppiare, al 25′, è ancora Retegui con il sinistro, poi al 37′ arriva anche la rete di Ederson che fa tutto da solo dal recupero a centrocampo fino alla conclusione in area. Poco prima dell’intervallo il Verona subisce anche il poker dall’Atalanta con Retegui che sigla la personale doppietta. Il gol arriva dai risvolti di un calcio piazzato, al 44′, con l’attaccante italo-argentino che riesce a metterla dentro dopo due pali colpiti dai compagni. Nel secondo tempo arriva anche il quinto gol dell’Atalanta e ancora una volta è Retegui a rendersi protagonista. Al 56′ l’attaccante nerazzurro sfrutta l’assist di De Roon e va a segno di sinistro. Al 75′ sembra esserci una reazione da parte del Verona, che impegna Rui Patricio per ben tre volte nel giro di pochi secondi. Prima sul tiro di Tchatchoua, poi sul secondo tentativo di Mosquera e, infine, sul colpo di testa di Coppola nato dai risvolti di un calcio d’angolo.

VERONA-ATALANTA 0-5 – GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Questo il video con i gol e gli highlights di Verona-Atalanta ripreso dal canale YouTube scaligero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.