Highlights

Highlights Serie A | Roma-Lecce 4-1, prima gioia per Ranieri

Roma-Lecce è l’anticipo del sabato alle 20:45, valido per la quindicesima giornata di Serie A, terminato sul punteggio di 4-1. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

RITORNA LA VITTORIA – La Roma ha interrotto la striscia negativa di quattro sconfitte consecutive, battendo il Lecce per 4-1 allo Stadio Olimpico nella 15ª giornata di Serie A. Claudio Ranieri, al suo ritorno sulla panchina giallorossa, ha festeggiato la prima vittoria del nuovo ciclo, ottenendo tre punti preziosi in chiave salvezza. Il match si è aperto con un gol di Alexis Saelemaekers al 13’, bravo a sfruttare un assist di El Shaarawy. Il Lecce ha trovato il pareggio al 40’ grazie a un rigore trasformato da Nikola Krstović. Dopo un primo tempo equilibrato, la Roma ha preso il controllo nella ripresa. Gianluca Mancini ha riportato avanti i giallorossi al 59’, ancora su assist di El Shaarawy, seguito dal sigillo di Niccolò Pisilli al 66’, servito da Saud Abdulhamid. Nel finale, Manu Koné ha chiuso i giochi con un gol al minuto 86, su assist di Pisilli, per il definitivo 4-1. Questo risultato consente alla Roma di salire in classifica e ritrovare fiducia.

ROMA-LECCE 4-1 – GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Questo il video con i gol e gli highlights di Roma-Lecce ripreso dal canale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.