Highlights

Highlights Serie A | Milan-Roma 1-1: pari ed esonero! Fonseca a casa

Milan-Roma, partita delle 20.45 valida per la diciottesima giornata di Serie A, è finita 1-1. Dybala pareggia Reijnders e manda Paulo Fonseca a casa. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano.

FONSECA CONDANNATO ALL’ESONERO Milan-Roma termina sul punteggio di 1-1 a San Siro. La gara si sblocca già al 16’, quando il Milan trova il vantaggio grazie a Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese si conferma uno dei protagonisti della stagione rossonera, finalizzando un preciso invito di Fofana. Il gol illude i tifosi del Diavolo, ma la risposta della Roma è immediata: al 23’ Paulo Dybala riporta in equilibrio il punteggio con una rete da applausi, nata da un assist geniale di Dovbyk. Con questo pareggio, il Milan rimane bloccato a metà classifica, incapace di trovare continuità in un campionato che sembra sfuggire di mano. La Roma, sebbene imbattuta da quattro partite, perde un’occasione per avvicinarsi alla zona Champions League. A fine partita, è arrivata comunicazione dell’esonero di Paulo Fonseca, che dovrebbe essere sostituito da un altro portoghese: ovvero Sergio Conceicao.

MILAN-ROMA 1-1 – GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Questo il video con i gol e gli highlights della partita tra Milan e Roma ripreso dal canale YouTube del club giallorosso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.