Highlights

Highlights Serie A | Lazio-Genoa 3-0: in gol anche un ex Inter!

Lazio-Genoa, partita delle 15.00 della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 3-0. In gol pure un ex Inter per una squadra di Marco Baroni in grande spolvero. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

TRIONFO BIANCOCELESTE – La prima frazione di gioco tra Lazio e Genoa vede i padroni di casa molto più propositive e in forma dei rossoblù, che hanno iniziato con non poche difficoltà questa nuova stagione. Tavares è uno dei biancocelesti più agguerriti e già al 10′ spaventa la difesa avversaria con un sinistro che si alza di poco sopra la traversa. Al 21′ arriva il gol della Lazio, ad opera di Noslin che ringrazia Tavares per il lavoro in costruzione. Nella ripresa, i padroni di casa gestiscono mettendo nei minuti conclusivi. All’86’ Tchaouna sfrutta l’errore a centrocampo di Vasquez e recupera un pallone velenosissimo che scambia con Castellanos. Alla fine l’ultimo a toccare e infilare in rete il tap-in vincente è Pedro. Il colpo di grazia per il Genoa, poi, arriva al 94′, quando Tavares disegna un assist perfetto che l’ex Inter Matias Vecino insacca di testa per il definitivo 3-0.

LAZIO-GENOA 3-0 – GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Il video con gli highlights di Lazio-Genoa ripreso dal canale YouTube ufficiale della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.