Highlights

Highlights Serie A | Como-Torino 1-0: Douvikas blinda la categoria

Como-Torino, partita delle 18 della domenica di Serie A, è finita 1-0 a favore dei lariani. A decidere la partita ci pensa Douvikas. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita, che si è giocata allo Stadio Sinigaglia di Como.

VITTORIA DI MISURA – A decidere la sfida tra Como e Torino è una rete di Douvikas al 38′, che finalizza al meglio un perfetto cross dalla sinistra di Vojvoda, infilando di testa Milinkovic-Savic e facendo esplodere di gioia il pubblico di casa. Una vittoria pesantissima per la squadra di Cesc Fabregas, che sale così a 36 punti e si porta a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Blindando virtualmente la permanenza nella massima serie. Il Torino, invece, resta fermo a quota 40, vedendo sfumare le residue speranze di agganciare il treno europeo. I granata hanno provato a reagire nel secondo tempo, aumentando la pressione e trovando anche il gol del pari al 92’ con Ilic, ma la rete è stata annullata dal VAR per un’irregolarità. Un doppio tocco di Biraghi sulla battuta del calcio d’angolo che ha generato l’azione. Per i lariani, è il coronamento di una stagione solida e compatta, costruita sull’organizzazione tattica e sulla crescita di diversi elementi chiave della rosa.

COMO-TORINO 1-0 – GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Questo il video con i gol e gli highlights di Como-Torino, ripreso dal canale YouTube del club granata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.