Highlights

Highlights Serie A | Bologna-Torino 3-2: anticipo ‘pazzo’ con autogol

Bologna-Torino, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A, finita 3-2 a favore della formazione felsinea. A decidere la partita con un autogol sfortunato Cristiano Biraghi. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio “Renato Dall’Ara”.

PAZZO ANTICIPO – Botta e risposto tra Bologna e Torino dal 1′ all’ultimo minuto nella cornice del Dall’Ara. Dopo venti minuti arriva il vantaggio del Bologna con Ndoye che taglia la difesa granata in due e piazza la palla all’angolino in basso. Alla mezz’ora è il Torino a sfiorare il pareggio con Saul Coco che sfrutta una disattenzione della difesa rossoblù e fa tremare la porta del Bologna. Il pareggio del Torino arriva al 37′ con Nikola Vlasic che si trova al momento giusto pronto a piazzare in rete l’assist. Il secondo tempo si apre con il Bologna che prova il dominio sulla palla senza però riuscire a concretizzare l’ultimo passaggio. Al 65′ arriva il vantaggio del Torino che completa la rimonta con Eljif Elmas che tutto solo conclude centralmente e beffa Skorupski. Dopo 5′ minuti arriva il pareggio del Bologna con il solito Ndoye che chiude la serata con una doppietta personale. Nel finale le due squadre provano a fare il minimo indispensabile per non rischiare di subire la beffa negli ultimi secondi. Detto fatto: ultimi minuti di gara e Cristiano Biraghi regala al Bologna il vantaggio con un clamoroso autogol.

BOLOGNA-TORINO 3-2 – GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Questo il video con gli highlights di Bologna-Torino ripreso dal canale YouTube del club granata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.