Highlights

Highlights Coppa Italia | Fiorentina-Empoli 5-6 (dcr): Esposito decide

Fiorentina-Empoli, ottavo di finale della Coppa Italia 2024-2025 giocatosi ieri sera alle ore 20.45, è finita con il risultato di 2-3 dopo i calci di rigore. Di seguito gol e highlights della partita che si è disputata all’Artemio Franchi di Firenze. 

SORPRESA – L’Empoli ha vinto contro la Fiorentina con il risultato di 6-5 e rappresenta la prima sorpresa degli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. I calci di rigore hanno permesso ai toscani di accedere al prossimo turno, dove affronteranno la vincente tra Juventus e Cagliari. All’Artemio Franchi Emmanuel Ekong apre le marcature al minuto 4 sul passaggio vincente di Liam Henderson. Al secondo tempo Moise Kean pareggia al 59′, la viola rimonta con il gol di Riccardo Sottil al 70′. Una verticalizzazione ancora di Henderson per Sebastiano Esposito ha portato al pari dell’Empoli cinque minuti dopo. Stop e pallonetto velocissimo del giocatore di proprietà dell’Inter, che continua a brillare al suo ritorno in Serie A. Ai calci di rigore gli errori decisivi sono di Luca Ranieri e Kean consecutivamente, per l’Empoli l’unico tiro dal dischetto sbagliato è di Ekong.

FIORENTINA-EMPOLI 5-6 (d.c.r.) – GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Questo il video con i gol e gli highlights di Fiorentina-Empoli ripreso dal canale YouTube della Lega Serie A.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.