Highlights

VIDEO – Fiorentina-Inter, l’ultimo precedente (Coppa Italia): ci pensa Lukaku

Prosegue la marcia di avvicinamento a Fiorentina-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle ore 21.00 contro i viola allo stadio Olimpico di Roma, sede della finale di Coppa Italia. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre nel torneo: 1-2 deciso da Lukaku allo scadere.

OTTAVI DI FINALE – Mancano circa 24 ore a Fiorentina-Inter, gara valevole per la finale di Coppa Italia. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate nel torneo risale al 13 gennaio 2021, negli ottavi di finale. All’Artemio Franchi di Firenze si mettono bene le cose per i nerazzurri nel primo tempo, quando Alexis Sanchez si guadagna un rigore e Arturo Vidal lo trasforma al 40′. Nella ripresa, però, la squadra dell’allora tecnico Cesare Prandelli trova il pareggio al 57′, firmato da Kouamé. Un pari che si protrae fino all’ultimo minuto dei tempi supplementari: al 119′ la risolve Romelu Lukaku che buca Terracciano con un colpo di testa e fissa il risultato sull’1-2 finale.

Questo il video con gli highlights del precedente di Coppa Italia giocato nella stagione 2020-2021 a Firenze, dall’account YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.