VIDEO – Baggio, buon compleanno! Le sue 10 perle con la maglia Inter

Articolo di
18 Febbraio 2021, 19:09
Baggio Zanetti Inter-Manchester United Roberto Baggio e Javier Zanetti – Bildnummer: 01587392 (Copyright Imago/Buzzi via OneFootball)
Condividi questo articolo

Roberto Baggio è nato a Caldogno (VI) il 18 febbraio 1967. Il “Divin Codino” compie oggi 54 anni ricevendo gli omaggi di tutto il mondo del calcio mondiale per uno dei più grandi (per alcuni il più grande, ndr) giocatore italiano della storia.

DIVIN CODINO – Roberto Baggio ha realizzato 17 gol in 59 partite con la maglia dell’Inter. Nonostante il suo passato con Juventus e Milan l’ex Pallone d’Oro è nel cuore dei tifosi nerazzurri grazie alle sue giocate e in particolar modo alla storica doppietta nel match di Champions League contro il Real Madrid il 23 novembre 1998 vinto per 3 a 1. Noi di Inter-News.it vogliamo celebrarlo però con la sua Top 10, ovvero con i dieci gol più belli con la maglia nerazzurra nel video pubblicato su YouTube dalla stessa società.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.