Video

VIDEO – Baggio, buon compleanno! Le sue 10 perle con la maglia Inter

Roberto Baggio è nato a Caldogno (VI) il 18 febbraio 1967. Il “Divin Codino” compie oggi 54 anni ricevendo gli omaggi di tutto il mondo del calcio mondiale per uno dei più grandi (per alcuni il più grande, ndr) giocatore italiano della storia.

DIVIN CODINO – Roberto Baggio ha realizzato 17 gol in 59 partite con la maglia dell’Inter. Nonostante il suo passato con Juventus e Milan l’ex Pallone d’Oro è nel cuore dei tifosi nerazzurri grazie alle sue giocate e in particolar modo alla storica doppietta nel match di Champions League contro il Real Madrid il 23 novembre 1998 vinto per 3 a 1. Noi di Inter-News.it vogliamo celebrarlo però con la sua Top 10, ovvero con i dieci gol più belli con la maglia nerazzurra nel video pubblicato su YouTube dalla stessa società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh