AltroPrimo Piano

VIDEO – Zielinski presentato dall’Inter: «Nessuna vetta mi spaventa!»

Zielinski nel weekend è diventato anche ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, dopo il deposito del contratto di qualche giorno fa. Per il centrocampista polacco arriva il primo video di presentazione della nuova stagione.

LA PRESENTAZIONE – Come ormai consueto, l’Inter utilizza dei video spettacolari per presentare i nuovi acquisti. Non più le conferenze stampa di una volta, bensì dei prodotti confezionati per i social in cui i giocatori appaiono come dei protagonisti di un film. È il caso anche di Piotr Zielinski, il primo ufficializzato per la stagione 2024-2025 in attesa di Josep Martinez e Mehdi Taremi. Il centrocampista polacco si è trasferito a parametro zero, dopo la fine del suo contratto con il Napoli. Con la formazione campione d’Italia in carica, Zielinski (reduce dagli Europei dove è uscito alla fase a gironi) ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2028.

La video presentazione di Zielinski, primo acquisto dell’Inter 2024-2025

LA SCELTA – Si chiama “The Climb” il primo episodio di “New Brothers”, il format di Inter Media House dedicato alla presentazione dei nuovi acquisti. Nel breve video, della durata di un minuto circa, si vede Zielinski sulla neve e sul ghiaccio, vestito come uno scalatore di una montagna. “Una nuova scalata. Dove nessuno è mai stato prima. Oltre ogni vetta. Un compito per chi è freddo come il ghiaccio”, il claim proposto dalla società durante le immagini. «Là fuori, ogni centimetro è importante. Nessuna vetta mi spaventa», le parole di Zielinski, pronto per la nuova avventura con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.