Altro

VIDEO IN – Tinti, arrivo in sede Inter non da solo: attesi sviluppi su Inzaghi!

Tinti, agente di Inzaghi, è in questo momento nella sede dell’Inter per proseguire i discorsi sul rinnovo di contratto dell’allenatore. In attesa della sua uscita, ecco gli sviluppi e il video del nostro inviato sul posto Onorio Ferraro.

PRESENZA E ATTESA – C’è Tullio Tinti in questi minuti nella sede dell’Inter. Un viavai molto fitto in questo pomeriggio, visto che nelle scorse ore si erano visti già gli agenti di Dennis Curatolo nonché Filippo Antonelli Agomeri, direttore sportivo del Venezia neopromosso in Serie A. Ma è chiaro che sia la situazione di Simone Inzaghi quella principale, con l’allenatore atteso dal rinnovo del suo contratto. Motivo per il quale si attende l’uscita di Tinti, per capire se rilascerà dichiarazioni e darà l’annuncio del prolungamento con l’Inter.

Tinti, agente di Inzaghi, arriva nella sede dell’Inter: il video

CONTATTO DOPPIO – Qui sopra il video del nostro inviato in sede Onorio Ferraro, con l’arrivo di Tinti in viale della Liberazione. Con lui c’è anche il suo collaboratore Paolo Castellini, ex calciatore. Entrambi sono poi saliti per incontrare la dirigenza dell’Inter. Nei prossimi minuti sono attese novità sull’esito di questo vertice, per capire se già oggi arriverà l’ufficialità. Inzaghi rinnoverà così come ha fatto ieri Nicolò Barella, in attesa di capitan Lautaro Martinez per il quale presumibilmente le tempistiche saranno un po’ più lunghe ma solo per via della Copa América. Il rinnovo del tecnico dovrebbe essere fino al 2027, in modo da blindare ulteriormente Inzaghi e risolvere per un po’ la questione contratti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.