x

Altro

VIDEO – Condò: «Darmian commovente! Bene Inzaghi nelle scelte»

Advertisement

Paolo Condò dagli studi di Sky Sport definisce commovente la prestazione di Matteo Darmian, ammonito nel primo tempo perché costretto a prendersi un giallo sacrificandosi di fatto per la squadra dopo l’errore di Nicolò Barella. Il giornalista si complimenta con Simone Inzaghi non solo per la scelta di lasciarlo in campo che lo ha premiato, ma soprattutto per le scelte di formazione iniziali e l’ingresso di Romelu Lukaku per sfruttare la sua fisicità e il contributo in difesa.

Advertisement

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione Inter-Juventus, Di Maria salta la sfida? Le sue condizioni − CdSVIDEO di Inter-News.it (clicca qui)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.