Primo PianoSondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a ottobre 2021: vota il preferito!

A ottobre 2021 l’Inter ha segnato 11 gol. Ne abbiamo selezionati 4 per il sondaggio: vota il gol più bello dell’Inter in questo mese.

Sassuolo-Inter 1-2: Edin Dzeko (1-1)

Il primo gol ad entrare in questo sondaggio è anche il primo messo a segno dai nerazzurri nel mese di ottobre. Nella difficile trasferta di Sassuolo, Edin Dzeko trova la rete del momentaneo pareggio dell’Inter (che poi raddoppierà con Lautaro Martinez). Al 58′ il 9 bosniaco impatta perfettamente un cross col contagiri di Ivan Perisic, e insacca l’1-1 in tuffo. Una bella marcatura che possiamo riosservare al minuto 2:09 del video presente nell’account YouTube del club:

Video con gli highlights di Sassuolo-Inter dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

Inter-Sheriff 3-1: Edin Dzeko (1-0)

Ritroviamo ancora Dzeko in questo sondaggio, che firma anche la prima rete dell’Inter nella Champions League. Contro lo Sheriff il bosniaco segna l’1-0 al 34′ del primo tempo, con una bella  e difficile volée sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Un gol da rivedere al minuto 0:21 degli highlights pubblicati dall’Inter su YouTube:

Video con gli highlights di Inter-Sheriff dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

Inter-Udinese 2-0: Joaquin Correa (1-0)

Torna protagonista di questo sondaggio anche Joaquin Correa, sparito dal tabellino dopo la doppietta di agosto a Verona. Il Tucu firma un’altra doppietta in maglia Inter, decidendo anche la vittoria sull’Udinese. Il primo gol arriva al 60′, ed è un assolo devastante. Correa prende palla defilato sulla sinistra, entra in area accentrandosi e fulmina il portiere sul primo palo. Rivediamo la magia del 19 dal minuto 1:09 del video pubblicato nel canale YouTube nerazzurro:

Video con gli highlights di Inter-Udinese dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

Inter-Udinese 2-0: Joaquin Correa (2-0)

Come ad agosto, Correa non si accontenta ed entra due volte nello stesso sondaggio. Perché anche il secondo dei due gol all’Udinese merita una candidatura a “gol più bello del mese”. Otto minuti dopo la prima rete, il Tucu si ripete con una saetta dal limite che si infila sotto l’incrocio della porta bianconera. Una prelibatezza che si può ammirare dal minuto 1:45 del video YouTube dell’Inter:

Video con gli highlights di Inter-Udinese dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button