A novembre 2021 l’Inter ha segnato 11 gol. Ne abbiamo selezionati 4 per il sondaggio: vota il gol più bello dell’Inter in questo mese.
Il primo gol ad entrare nel sondaggio è anche quello che apre il mese di novembre dell’Inter. E che avvia la seconda vittoria nerazzurra in questa edizione della Champions League, avvicinando sempre più il traguardo – poi raggiunto – degli ottavi di finale. Ad aprire le danze contro i moldavi è Marcelo Brozovic, che al 54′ sblocca la gara con un destro fulmineo dal limite, dopo aver anche dribblato un difensore. Rivediamolo qui al minuto 01:06:
Video highlights di Sheriff-Inter dall’account YouTube dell’Inter
Allo scoccare dell’ora di gioco contro il Napoli, Lautaro Martinez mette fine a oltre un mese e mezzo di astinenza dal gol. L’attaccante argentino conclude il contropiede nerazzurro con un diagonale ineluttabile, che porta il risultato sul 3-1 e mette in discesa la gara. Il miglior modo per rifarsi, dopo l’errore dal dischetto nel derby.
Video highlights di Inter-Napoli dall’account YouTube dell’Inter
La sfida di ritorno contro gli ucraini assume da subito i contorni delle tre sfide precedenti. Ossia una gara a senso unico, dove i nerazzurri trattano la porta difesa da Trubin come un gigante bersaglio. E stavolta le resistenze ucraine cedono. Al 61′ Edin Dzeko riesce finalmente a segnare (dopo numerosi tentativi), piazzando una fucilata di destro dal limite, dopo una serie di rimpalli nell’area avversaria.
Video highlights di Inter-Shakhtar Donetsk dall’account YouTube dell’Inter
Nella gara che chiude novembre arriva il gol di uno dei migliori giocatori dell’Inter nell’ultimo mese. Hakan Calhanoglu chiude un climax crescente di prestazioni di qualità e sostanza, firmando addirittura il terzo gol consecutivo in campionato. Contro Milan e Napoli il turco segna dal dischetto, mentre in casa del Venezia trova la rete dalla distanza. Al 34′ il numero 20 riceve palla sui venti metri e scocca un destro letale che si infila sul primo palo, e dà il via alla vittoria nerazzurra.
Video highlights di Venezia-Inter dall’account YouTube dell’Inter
La Roma pareggia 1-1 sul campo del Leicester nella semifinale d'andata di Conference League. Apre…
L'ex giocatore nerazzurro, Massimo Paganin, ha parlato del KO dell'Inter contro il Bologna e del…
Romano, giornalista ed esperto di mercato, nel corso del suo podcast Here We Go su…
Caressa il giorno dopo Bologna-Inter ha commentato la lotta scudetto in Serie A analizzando nello…
L'Italia Under-16 sarà impegnata dal 5 al 10 maggio in un Torneo UEFA in Portogallo,…
Cassano dice la sua riguardo la sconfitta dell'Inter in casa del Bologna e la lotta…