Sondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a novembre 2020: vota il preferito!

Con lo 0-3 di Sassuolo-Inter si chiude il mese di novembre del 2020. Per l’Inter 2 vittorie, altrettante sconfitte e 1 pareggio tra Serie A e Champions League, 10 gol fatti e 8 subiti. Tra i gol segnati, abbiamo selezionato i tre più belli: votate il vostro preferito nel sondaggio!

Sassuolo-Inter 0-3: Roberto Gagliardini (0-3)

Il primo gol che inseriamo nel sondaggio per la rete più bella del mese di novembre 2020 è anche l’ultimo in ordine cronologico. Contro il Sassuolo Gagliardini ha trovato una rete dal significato molteplice. Innanzitutto, è un gol di pregevolissima fattura: stop di sinistro e destro al volo di collo-esterno, dal limite dell’area. E poi è una marcatura che vendica l’errore di qualche mese fa, sempre contro il Sassuolo; e che rilancia lo status del numero 5 nell’organico di Antonio Conte.

Inter-Torino 4-2: Lautaro Martinez (4-2)

Lautaro Martinez è il goleador nerazzurro di novembre, con tre reti totali. E due di queste entreranno in questo sondaggio. La prima è quella che chiude la rimonta contro il Torino, dopo il doppio svantaggio per l’Inter. Il gol di Lautaro Martinez è scelto non per la finalizzazione, ma per l’azione che lo produce. Lancio di esterno destro, da prima della metà campo e da fermo, di Ivan Perisic che lancia lungo linea Romelu Lukaku. Il belga prosegue la corsa, prima di servire al centro dell’area il numero 10, che supera agilmente Salvatore Sirigu. Due semplici passaggi con lui i nerazzurri coprono 70 metri di campo arrivando al gol.

Real Madrid-Inter 3-2: Lautaro Martinez (2-1)

Ed ecco la seconda rete del Toro a candidarsi come gol del mese di novembre 2020. Anche qui, a rendere indimenticabile questa rete non è la parte finale, bensì come si crea l’occasione. E in questo caso è un bellissimo colpo di tacco, al volo, in girata, di Nicolò Barella. Un colpo che sorprende tutta la difesa del Real Madrid ma non Lautaro Martinez, che attende il pallone in area e lo ribadisce in rete di prima.

[yop_poll id=”9″]
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.