Sondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a dicembre 2020: vota il preferito!

Con l’1-2 di Verona-Inter si chiude il mese di dicembre del 2020. Per l’Inter 6 vittorie e 1 pareggio tra Serie A e Champions League, 14 gol fatti e 6 subiti. Tra i gol segnati, abbiamo selezionato i quattro più belli: votate il vostro preferito nel sondaggio!

Borussia Monchengladbach-Inter 2-3: Romelu Lukaku (1-2)

La prima delle quattro reti più belle segnate dall’Inter nel mese di dicembre è uno di quelli che apre il mese. E porta la firma di Romelu Lukaku, autore di sei delle quattordici marcature nerazzurre a dicembre. Contro i tedeschi, in casa loro, Lukaku si traveste da Superuomo e trascina i nerazzurri a giocarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League. Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini recuperano palla a centrocampo, e il croato innesca il numero 9. Che indossa l’armatura, resiste a tutti i colpi avversari e incrocia benissimo, di destro, sul secondo palo. Ecco il video (00:39):

Inter-Bologna 3-1: Achraf Hakimi (3-1)

Dopo un buon avvio di stagione, Achraf Hakimi sembrava essere sceso nelle grazie di Antonio Conte. Ma gli è bastata la sua prestazione contro i felsinei per rimettere in bolla le gerarchie. A fine primo tempo, dopo l’1-0 di Lukaku, il marocchino si inserisce benissimo in verticale e trafigge Skorupski in uscita. Ma è nella ripresa che il numero 2 sfodera l’intero repertorio: Arturo Vidal apre dal centro sulla destra, servendo palla sulla corsa a Hakimi che si invola verso l’area accentrandosi, e trovando il sinistro letale dal limite. Ecco il video (da 03:06):

Cagliari-Inter 1-3: Nicolò Barella (1-1)

La trasferta sarda del 13 dicembre inizia nel peggiore dei modi per i nerazzurri. La palla non vuole entrare, Alessio Cragno è in giornata di grazia, e all’intervallo i padroni di casa sono sopra. Per trovare la svolta serve un gesto fuori dall’ordinario, e il destino vuole che capiti sui piedi di Nicolò Barella, idolo di casa. Su un calcio d’angolo dell’Inter, la difesa rossoblu allontana, e il numero 23 trova un fantastico tiro al volo dal limite, che non lascia scampo. Il gol è al minuto 02:15:

Verona-Inter 1-2: Lautaro Martinez (0-1)

Lautaro Martinez conclude il mese di novembre con la palma di miglior gol del mese. A dicembre vive però un mese di flessione, soprattutto fisica. E riesce a sbloccarsi solo alla fine, nell’ultima gara del mese (e dell’anno). Contro il Verona è il Toro ad aprire le marcature, trovando una splendida girata verso il secondo palo sul cross di Hakimi. Il gol è al minuto 01:27:

[yop_poll id=”10″]
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.